OLIVARI MANIGLIA CREMONESE SERIE DIANA C206

A partire da 116,10 € Prezzo predefinito 136,58 €
Disponibile
SKU
C206
Nessuna
Logo Olivari

Maniglia cremonese per finestra

Movimento non incluso

Serie: Diana
Designer: Studio Olivari

Diana è una delle maniglie che lo Studio Olivari ha ideato nell'ambito della sua ricerca sulle forme geometriche quadrate. È un archetipo e nello stesso tempo è anche una delle maniglie più versatili: grazie alla sua ampia superficie frontale si presta ad accogliere sperimentazioni di decorazione.

Dal 1911 Olivari realizza maniglie in Italia, all'interno dei propri stabilimenti, dove si svolge l’intero ciclo produttivo.

Partendo da barre in ottone, le maniglie vengono stampate, lavorate, smerigliate, lucidate, cromate e marchiate al laser. Olivari ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 e si avvale delle tecnologie più evolute, ma ha mantenuto tutta la sapienza artigianale accumulata in cento anni di storia.

Nei suoi cento anni di storia la Olivari ha sempre ricercato il massimo della qualità affidandosi alla creatività dei migliori designers ed architetti. Di generazione in generazione la famiglia Olivari ha tramandato l’attenzione per i dettagli, la ricerca dell’innovazione e soprattutto la passione per il lavoro ben fatto.

    Contenuto della confezione

  • 1 maniglia cremonese
  • 1 grano di fissaggio
  • 1 confezione viti di fissaggio
MOVIMENTO NON INCLUSO

Maggiori Informazioni
Materiale Ottone
Lunghezza 3.5000
Profondità 5.2000
Altezza 19.7000
Peso 0.7500
Numero di colli 1
Brand Olivari
Paese di produzione Italia
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account